Prodotto WPC

Il tuo decking composito può essere esposto alle intemperie?

I prodotti EVODEK® sono progettati per uso esterno, quindi sono in grado di resistere alle intemperie. I prodotti compositi EVODEK® non marciscono, non raccolgono muffe o muffe che possono influire sulla durata del ponte e mettere in pericolo te e i tuoi bambini. Il decking composito EVODEK® non si scheggia, sicuro al 100% quando cammini sulla superficie.

Il tuo decking composito è in qualche modo dannoso per i bambini?

No. I prodotti compositi EVODEK® non sono tossici e non contengono sostanze nocive. Inoltre, sono a misura di bambino grazie alle loro caratteristiche di antischeggia, antimacchia, antiscivolo e agli agenti atmosferici. Niente è più importante della sicurezza dei tuoi figli. Vuoi fare tutto il possibile per proteggerli, anche se sono più inclini agli incidenti in giovane età.

Il decking composito EVODEK® non marcisce, né raccoglie muffe o muffe che possono influire sulla durata del deck e mettere in pericolo te e i tuoi bambini. Il decking composito EVODEK® non si scheggia, sicuro al 100% quando cammini sulla superficie.

Con il decking composito EVODEK®, le tue pozzanghere non porteranno a scivolamenti, cadute e conseguenti lesioni, soprattutto se ai tuoi piccoli piace rincorrersi l’un l’altro. Il materiale composito EVODEK® viene fornito con scanalature o venature del legno simulate per ridurre le possibilità di perdere l’appoggio. Anche se i bambini dovrebbero comunque seguire la regola del divieto di correre, non saranno così a rischio con nessun mazzo.

I vostri prodotti WPC possono essere utilizzati in ambienti salati, ad esempio vicino all’oceano?

Sì, il sale non danneggia il decking composito EVODEK® in circostanze normali. In effetti, suggeriamo ai nostri clienti di utilizzare il salgemma per sciogliere il ghiaccio sul piano di calpestio. Il sale ha scarso effetto essiccante sul decking. Questo rende il decking composito particolarmente conveniente se vivi vicino all’acqua salata. Mentre il decking composito è suscettibile alle sostanze abrasive, il sale, che spesso può fungere da polvere abrasiva, non è abbastanza ruvido da danneggiare il decking composito. Indipendentemente da ciò, non strofinare o premere il sale nel decking composito.

Il tuo decking composito si espande?

Con le fluttuazioni delle temperature, i pannelli compositi del ponte sperimenteranno naturalmente l’espansione e la contrazione termica. Ecco perché le estremità della scheda non dovrebbero mai essere installate strettamente l’una contro l’altra. Dovrebbe esserci sempre un leggero divario. Quanto di un divario? Ciò dipenderà dalla temperatura dell’aria al momento dell’installazione (leggi questo per saperne di più). Per le aree soggette a notevoli sbalzi di temperatura, si consiglia di installare le tavole del ponte utilizzando elementi di fissaggio in superficie. Innanzitutto, assicurati che le assi del ponte siano allineate correttamente. Quindi, installare un dispositivo di fissaggio al centro di ciascuna lunghezza della scheda per evitare lo spostamento durante l’espansione e la contrazione termica.

I vostri compositi si comportano bene in un ambiente caldo/freddo duro?

Sì! Il decking e il rivestimento in composito EVODEK® sono progettati per resistere a varie condizioni meteorologiche quasi ovunque sulla Terra. In effetti, disponiamo di tavole per terrazze e rivestimenti per pareti EVODEK® installati in tutto il mondo da climi caldi o caldi tra cui l’Asia orientale, il sud-est e sud-ovest americano, l’America Latina, il Medio Oriente e le Hawaii, nonché i climi freddi del Nord America (incluso Stati Uniti settentrionali, Alaska e Canada), Asia settentrionale e in tutta Europa, compresa la Scandinavia.

Quali sono i vantaggi dell’utilizzo dell’HDPE per realizzare il decking?

Il polietilene ad alta densità (HDPE) offre prestazioni fisiche e meccaniche superiori rispetto alle resine miste o a bassa densità (LDPE o LLDPE). Le resine HDPE si trovano in genere in prodotti più rigidi come bicchieri e imballaggi per alimenti. L’uso dell’HDPE si traduce in un decking board più rigido, più durevole e molto più duro rispetto ad altri deck realizzati con gradi inferiori di plastica.

Il tuo decking WPC è scivoloso quando è bagnato?

I prodotti per terrazze EVODEK® sono stati sottoposti al test di resistenza allo scivolamento del pendolo secondo lo standard BS 7976-2. Il decking EVODEK® 3D Wood Grain ha una migliore resistenza allo scivolamento in virtù del motivo in rilievo. Il decking con il disegno scanalato, allo stesso modo, è anche molto resistente allo scivolamento, grazie alle sue scanalature sulla superficie. Qualsiasi superficie può essere scivolosa quando è bagnata. Attualmente non vi è alcun requisito del codice edilizio per una resistenza minima allo scivolamento. I test di resistenza allo scivolamento eseguiti correttamente in base a diversi standard di consenso possono produrre risultati diversi. Le variabili che influiscono sulla resistenza allo scivolamento includono battistrada, andatura, velocità del passo, detriti sulla superficie, quantità di umidità presente e peso. Il rivestimento in polietilene di EVODEK® può essere scivoloso quando è bagnato, proprio come il legno, quindi si consiglia cautela.

Il tuo piano di calpestio si ammuffirà?

Il decking EVODEK® è progettato per essere altamente resistente alla muffa e ad altri danni causati dall’umidità. In rari casi ea seconda delle condizioni ambientali (temperatura, umidità dell’aria, ecc.), su qualsiasi superficie esterna potrebbero formarsi muffe e funghi. Se si forma della muffa sulla superficie, può essere facilmente rimossa con una miscela da 1 a 4 di candeggina e acqua.

I vostri prodotti WPC rispettano l’ambiente?

Sì, ci impegniamo a offrire prodotti sostenibili e a fare la cosa giusta per l’ambiente. I prodotti EVODEK® WPC sono realizzati con farine di legno riciclate e plastica riciclata, inoltre non richiedono l’applicazione frequente di vernici, sigillanti o macchie dannosi per l’ambiente.

Il tuo decking è resistente ai graffi?

Il decking composito EVODEK® è progettato per essere resistente ai graffi se utilizzato e mantenuto correttamente. Tuttavia, non è antigraffio. Potrebbe graffiarsi trascinando mobili o altri oggetti sulla superficie del ponte o facendo cadere oggetti con spigoli vivi (come strumenti, ecc.) sul ponte. Si consiglia di utilizzare protezioni per mobili sotto le gambe dei mobili posizionati sul piano di calpestio. I cuscinetti o le guide per mobili in nylon sono consigliati per tavoli, sedie o altri oggetti che possono essere spostati o riposizionati frequentemente sul ponte.

Il tuo prodotto composito si deformerà?

No. Il prodotto composito EVODEK® non si deforma a condizione che venga utilizzato e fissato secondo le nostre istruzioni di installazione.

Il tuo prodotto è resistente al fuoco?

Il prodotto composito EVODEK® ha una migliore resistenza al fuoco rispetto al legno tradizionale. Tuttavia, non sono ignifughi. Il nostro decking mantiene una classe di resistenza al fuoco di classe B.

Quanto è pesante il tuo decking?

Il decking EVODEK® WPC è progettato per essere più denso con un peso specifico di circa 1,3 per offrire una durata e una resistenza superiori all’umidità e alle termiti, ed è del 50-70% più pesante del legname comparabile.

Il tuo prodotto WPC si sbiadisce o cambia colore?

I ponti compositi EVODEK® offrono una maggiore resistenza allo sbiadimento, alle macchie e alla muffa grazie agli additivi anti-UV aggiunti. Tuttavia, qualsiasi materiale esterno sbiadirà naturalmente in una certa misura nel tempo se esposto alla luce solare o alle luci, dopo 12-16 settimane dalla sua installazione si otterrà un colore uniforme e resistente alle intemperie.

Il tuo decking WPC può essere utilizzato all’interno?

Sì. La durata e la versatilità del decking EVODEK® WPC lo rendono uno dei pochi materiali per esterni che possono essere utilizzati all’interno. Tuttavia, è ancora necessaria una base solida su cui appoggiarsi, cosa spesso più difficile da ottenere all’interno che all’esterno.

Il tuo prodotto si surriscalda o si brucia sotto il sole?

Il composito EVODEK® ha una temperatura superficiale simile a quella del legno di colori e finiture simili. In una calda giornata con un sole cocente, quasi tutte le superfici diventano scomodamente calde o bruciate al tatto, come cemento, legno trattato a pressione o sabbia della spiaggia. In questi giorni le persone sono incoraggiate a raffreddare le superfici con acqua oa indossare calzature adeguate.

Se il tuo prodotto è realizzato con materiali riciclati, perché è più costoso del legno?

Sebbene la maggior parte delle materie prime utilizzate nella produzione del composito EVODEK® venga riciclata, è più costosa da produrre poiché questi materiali devono essere lavorati con cura, in modo da ottenere prestazioni migliori rispetto al legno grazie a una minore manutenzione. Nel tempo, tuttavia, i costi di manutenzione, riparazione e/o sostituzione associati al legno finiranno per superare il pagamento iniziale per i prodotti compositi EVODEK®.

Perché i tuoi prodotti sono migliori del legno?

Mentre il legno può essere più economico al momento dell’acquisto, potrebbe finire per costarti molto di più. Il composito EVODEK® significa qualità, bellezza e manutenzione minima, facendoti risparmiare tempo e denaro. Inoltre, il composito EVODEK® combina l’aspetto del legno con la durata della plastica e offre prestazioni superiori che non puoi ottenere dal legno. Il composito EVODEK® resiste alle termiti, non marcisce, non si deforma, non si rompe o si scheggia. A differenza del legno che richiede una manutenzione regolare, non è necessario applicare prodotti per la protezione dagli agenti atmosferici o prodotti impermeabilizzanti, né macchiare o verniciare prodotti WPC.

Il tuo materiale WPC è impermeabile?

EVODEK® WPC ha un’eccellente resistenza all’umidità, tuttavia, va notato che EVODEK® WPC non è progettato per “vivere nell’umidità”, questo alla fine causerà gonfiore e influenzerà le proprietà fisiche.

Il vostro prodotto è meno dannoso per la salute umana rispetto a un prodotto convenzionale comparabile?

Sì. Il composito EVODEK® non contiene arsenico aggiunto o altri conservanti che potrebbero essere tossici in normali condizioni di esposizione. I processi convenzionali di trattamento del legno impregnano il substrato di legno con sostanze chimiche tossiche per prevenire la putrefazione e la decomposizione. Il composito EVODEK® è naturalmente resistente alla putrefazione e alla decomposizione senza additivi tossici.

Cosa significa il termine “Colore artistico”?

Art Color è un termine usato per descrivere le varie striature su decking e rivestimento in composito EVODEK®. Aggiungendo colori diversi in momenti precisi durante il processo di produzione, siamo in grado di creare una tavolozza di colori più sfumata, o forse un colore variegato, su una tavola monotona, per creare la variazione di colore ricca e naturale che si trova nel vero legno come il cedro, la sequoia , e ipe.

Che cos’è il composito di plastica di legno?

Wood Plastic Composite (WPC) è un tipo di materiale ecologico realizzato con fibra di legno riciclata e polimeri. Il decking e il rivestimento EVODEK® WPC, realizzati con la nostra formula brevettata e mediante un innovativo processo di estrusione a doppia vite, combinano prestazioni superiori con l’aspetto naturalistico e le trame del vero legno.

EVODEK® è il primo ad aver adottato la tecnologia Colour Streaking e 3D Wood Grain Technology per i prodotti WPC senza cappuccio nel settore. Rispetto all’LDPE, i compositi a base di HDPE sono più resistenti e rigidi.

Installazione WPC

Posso mettere il tuo decking su un pavimento di cemento?

Sì, puoi mettere il decking EVODEK® su un pavimento in cemento con travetti in composito o metallo EVODEK®. Ma non installare il decking direttamente su una superficie esistente o solida. Il design del ponte deve consentire un flusso d’aria adeguato e senza ostacoli sotto il ponte e l’acqua deve poter defluire via da sotto il ponte.

Il vostro prodotto può essere utilizzato in aree soggette a incendi?

Il materiale composito EVODEK® è composto da farina di legno e plastica. In alternativa al legno naturale, può essere utilizzato ovunque sia adatto il legno naturale. Ma né il composito legno-plastica né il legno naturale sono a prova di incendio boschivo.

Qual è la distanza massima tra i travetti per il tuo decking?

I requisiti di spaziatura travetti variano in base al tipo di prodotto che hai scelto. Si consiglia di seguire le nostre Istruzioni di installazione e le norme edilizie locali.

In che modo le condizioni meteorologiche variabili influiscono sul tuo decking durante l’installazione?

Il decking composito EVODEK® si comporta bene in condizioni climatiche variabili, avendo il movimento termico più basso tra tutti i decking alternativi al legno. Durante l’installazione, il decking EVODEK® si contrarrà solo leggermente quando fa freddo. Nella stagione calda, si espande. Raccomandiamo che il materiale sia sul luogo di lavoro 48 ore prima dell’installazione per acclimatarsi. Seguire le istruzioni di installazione sulle linee guida di spaziatura per garantire uno spazio adeguato per l’espansione e la contrazione.

È necessaria la ventilazione sotto un ponte?

Sì. È molto importante che ci sia un flusso d’aria adeguato e senza ostacoli sotto il ponte per evitare un eccessivo assorbimento d’acqua. Migliorare il drenaggio o classificare le aree pianeggianti dove l’acqua stagnante può accumularsi. Per i ponti con ventilazione limitata, è richiesto 1 pollice di ventilazione libera.

Quanto spazio devo lasciare per l’espansione o la contrazione durante l’installazione?

Con le fluttuazioni delle temperature, i pannelli compositi del ponte sperimenteranno naturalmente l’espansione e la contrazione termica. Ci dovrebbe sempre essere uno spazio tra le estremità delle tavole per consentire l’espansione e la contrazione e uno spazio tra i bordi delle tavole per il deflusso dell’acqua. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alle Istruzioni per l’installazione del deck EVODEK®.

Posso usare una pistola sparachiodi per installare il vostro decking composito?

No. Non è consigliabile utilizzare chiodi o chiodatrici, ma utilizzare viti durante l’installazione del decking composito. Il materiale è molto denso e far penetrare le unghie a una profondità adeguata senza piegarsi può essere una sfida. Raccomandiamo che tutti i fori siano preforati per ridurre la formazione di funghi ed evitare la spaccatura. Quando si utilizzano chiodi o chiodatrici, la preoccupazione è che le estremità non vengano preforate e potrebbero causare crepe e spaccature.

Che tipo di lama può essere utilizzata per tagliare le vostre tavole composite?

Qualsiasi lama standard per la lavorazione del legno funzionerà bene con le nostre tavole composite.

Posso installare più colori dello stesso prodotto insieme?

Sì. I prodotti compositi EVODEK® con più colori sono fisicamente identici, possono essere installati insieme per creare un aspetto unico e interessante per il tuo spazio esterno.

Come posso rifinire un bordo tagliato in modo che corrisponda al colore del mio decking?

Forniamo tavole ad angolo a L o bullnose nella stessa tonalità di colore per abbinarsi al colore del vostro decking. In altre applicazioni, è possibile utilizzare anche una tinta o una vernice in tinta unita per rivestire le estremità tagliate delle tavole del ponte.

Come installo il tuo prodotto WPC?

Istruzioni di installazione e video sono disponibili sul nostro sito web, puoi seguirci anche su YouTube o consultare il nostro personale di vendita per maggiori informazioni. Prima dell’installazione, si consiglia di verificare con i funzionari locali del codice edilizio eventuali requisiti o restrizioni speciali.

Posso sporgere il tuo decking composito oltre il bordo del mio deck?

Sì. Il decking composito EVODEK® può sporgere dal bordo del deck, ma si consiglia di non superare i 2 pollici (o 50 mm).

Cosa sono le tavole di fascia e riser?

Le tavole della fascia e del montante sono versioni più sottili e larghe delle tavole del ponte che fungono da copertura non strutturale per travetti del bordo, alzate per scale e traverse. A volte sono indicati come “gonne” o tavole “rivestite”.

Riesci a strappare un piano di calpestio composito?

Sì. I nostri pannelli compositi non possono essere strappati per ridurre lo spessore, ma possono essere strappati per ridurre la larghezza.

Cosa consiglieresti di utilizzare per la sottostruttura di un deck?

Il decking composito EVODEK® funziona bene con sottostrutture realizzate con una varietà di materiali, come legname naturale o legno trattato a pressione. Si consigliano travetti in composito o metallo EVODEK® poiché sono progettati specificamente per il decking EVODEK®.

Posso usare colla o mastice con il mio decking?

No. Non utilizzare colla o mastice per fissare i pannelli compositi EVODEK® o per sigillare tra i nostri pannelli. Ciò impedirà il drenaggio della tavola e inibirà la naturale espansione e contrazione delle lastre.

Posso installare il tuo prodotto WPC con accessori di un altro produttore, come elementi di fissaggio nascosti?

No. Gli elementi di fissaggio EVODEK® sono consigliati per l’uso durante l’installazione di terrazze o rivestimenti di pareti EVODEK®. L’utilizzo di accessori di un altro produttore può causare un’installazione insoddisfacente e invalidare la garanzia.

Come si coprono le estremità e il bordo scanalato delle tavole?

Il pannello EVODEK® ad angolo a L o bullnose è opzionale per coprire le estremità o il bordo scanalato.

Posso installare i vostri prodotti da solo o devo assumere un costruttore?

Sì, puoi installare i prodotti compositi EVODEK® da solo poiché possono essere facilmente installati con strumenti standard per la lavorazione del legno, inclusi martelli di gomma, seghe elettriche e trapani, livelle e misure a nastro, ecc. Il decking composito EVODEK® è l’ideale per il bricolage domestico.

Posso installare le vostre schede composite senza spazi?

No. I nostri pannelli compositi devono essere installati con una spaziatura adeguata per consentire il drenaggio dell’acqua, la ventilazione e la normale espansione e contrazione. L’installazione senza spazi può causare danni al bordo delle tavole del ponte. Per maggiori dettagli, fare riferimento alle Istruzioni per l’installazione del deck EVODEK®.

Il vostro decking composito può essere posizionato direttamente su una superficie solida?

No, il decking composito EVODEK® può essere installato solo su una superficie solida con una sottostruttura conforme al codice che consenta ventilazione, drenaggio, contrazione ed espansione adeguati. Una pendenza adeguata per il drenaggio, ad esempio 2-5 gradi, è obbligatoria per mantenere una condizione asciutta sotto il ponte.

I vostri prodotti WPC possono essere installati a qualsiasi temperatura?

Sì, i nostri prodotti WPC possono essere installati a qualsiasi temperatura, ma i requisiti di installazione possono variare in base alla temperatura. Per garantire un’installazione soddisfacente, si prega di seguire i requisiti specifici sul gap di contrazione nelle nostre Istruzioni per l’installazione del decking o consultare i propri costruttori.

Posso installare i tuoi prodotti WPC vicino all’acqua salata?

Sì. L’acqua salata non influirà sulle prestazioni del nostro materiale WPC.

Va bene installare il tuo decking composito attorno a una piscina?

Sì, il decking composito EVODEK® è il decking ideale per l’ambiente della piscina e della spa. Inoltre, poiché non vi è alcuna probabilità che si verifichino schegge, protegge i tuoi piedi. È necessario seguire le Istruzioni di installazione per assicurarsi che i requisiti di ventilazione siano soddisfatti.

Ho un deck in legno e voglio sostituire alcune tavole. Posso sostituirli con schede composite?

Sì, puoi sostituire i pannelli di legno con il composito EVODEK® anche se ci sono alcuni fattori da tenere in considerazione. Innanzitutto, devi assicurarti che la tua sottostruttura sia conforme al codice, confermare che la tavola EVODEK® che hai selezionato abbia lo stesso spessore della tavola di legno che andrà a sostituire per garantire che la tua tavola rimanga liscia e piatta.

Sebbene sia possibile sostituire le vecchie tavole per esterni in legno con le tavole EVODEK®, può risultare in un aspetto patchwork indesiderato. Un’opzione migliore, se la tua sottostruttura è conforme al codice, sarebbe quella di sostituire l’intero ponte con tutte le tavole del ponte EVODEK®.

Che tipo di strumenti sono necessari per installare il tuo prodotto composito?

Il decking composito EVODEK® è l’ideale per il bricolage fai-da-te in quanto può essere facilmente installato con strumenti standard per la lavorazione del legno, inclusi martelli di gomma, seghe elettriche e trapani, livella e metro a nastro, ecc.

Il tuo decking richiede una preforatura per l’installazione?

Sì, si consiglia la preforatura e la svasatura prima di avvitare le viti in quanto aiutano a ottenere un fissaggio e una finitura accurati ed evitano la spaccatura della tavola e il taglio delle viti. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alle Istruzioni per l’installazione del decking composito EVODEK®.

Posso utilizzare i vostri prodotti WPC per scopi strutturali?

No, il decking composito EVODEK® fornisce un’integrità superficiale e una resistenza superiori, adatte a varie applicazioni di progetto, ma non può essere classificato come prodotto “portante” o utilizzato per scopi strutturali.

Posso dipingere o macchiare le vostre tavole da esterno?

Puoi dipingere o macchiare solo sulle nostre tavole per terrazze senza cappuccio, ma non sulle nostre tavole per terrazze con cappuccio. Tuttavia, la vernice o la macchia non sono necessarie poiché il decking composito EVODEK® è progettato con ricche opzioni di colore, troverai tutto ciò che desideri sulla tavolozza dei colori. Inoltre, è privo di marciume, spaccatura, scheggiatura o danni da insetti.

Posso costruire un braciere sul tuo deck composito?

I bracieri non devono essere posizionati direttamente sulla pavimentazione composita EVODEK®, poiché possono causare danni alla superficie della pavimentazione composita EVODEK® a causa dell’esposizione diretta alla fiamma, al calore irradiato eccessivo o alla brace. Ma i pozzi del fuoco possono essere installati con una struttura termoisolante in pietra o altri materiali resistenti al fuoco tra i pozzi del fuoco e il decking composito EVODEK®.

Il decking composito EVODEK® può essere installato su una sottostruttura esistente, ad esempio intelaiatura o travetti?

Sì, a condizione che la sottostruttura esistente non sia danneggiata o deteriorata e che i travetti siano distanziati in conformità con le Istruzioni per l’installazione del decking EVODEK®, per garantire una buona ventilazione e drenaggio.

Posso costruire il mio mazzo direttamente su un mazzo esistente?

Il decking composito EVODEK® è l’ideale per sostituire il vecchio deck su una sottostruttura esistente, ma non per essere installato direttamente sopra le tavole del deck esistenti.

Manutenzione WPC

Come posso evitare che la muffa cresca sul mio deck?

Per ridurre al minimo la muffa sul decking, pulire periodicamente il deck almeno due volte l’anno. In alcune situazioni, potresti dover ripetere il processo di pulizia più volte finché non riesci più a vedere le “ombre” delle macchie sul tuo mazzo mentre è bagnato. Dovresti anche applicare un inibitore di muffa per ritardare la crescita futura.

Cosa succede se il mio decking si graffia?

Allo stesso modo in cui i materiali del decking in legno possono graffiarsi, anche la superficie del decking composito può essere graffiata. I prodotti compositi EVODEK® hanno una resistenza ai graffi superiore, ma non antigraffio. Se si verificano graffi, si consiglia di far scomparire gradualmente i normali segni di usura.

Devo posizionare qualcosa sulle gambe dei mobili per proteggere il mio piano di calpestio dai graffi?

Sì. Si consiglia di utilizzare cuscinetti protettivi in plastica, gomma o feltro su mobili e altri oggetti per proteggere la superficie del deck. Il decking composito EVODEK® è resistente ai graffi, ma questi semplici passaggi aggiuntivi possono fornire una protezione aggiuntiva.

Posso usare il sale per sciogliere il ghiaccio sul mio decking?

La maggior parte dei prodotti con cloruro di calcio o salgemma può essere utilizzata per sciogliere il ghiaccio e la neve sui pavimenti compositi EVODEK®. Questi prodotti possono lasciare un residuo bianco che può essere pulito spazzolando con acqua e sapone neutro. Prestare attenzione durante la rimozione di neve o ghiaccio dal ponte per evitare di danneggiare la superficie del ponte. Si consiglia di utilizzare pale di plastica, al posto di strumenti di metallo o affilati. Non utilizzare ghiaccio fuso con un colorante aggiunto, poiché i coloranti possono macchiare il tuo decking composito. Non utilizzare mai sabbia sul decking composito EVODEK®, perché l’abrasione della sabbia può frantumarsi nel decking e danneggiare permanentemente la superficie.

Come pulisco il mio mazzo?

Per la pulizia generale, spazzare con una scopa o lavare i jack con acqua e sapone neutro. Per pollini, detriti organici, sporco o macchie, si consiglia un detergente domestico delicato diluito con acqua. Tieni sempre il tuo mazzo lontano da sostanze chimiche.

Il tuo decking ha bisogno di una manutenzione regolare?

Il decking composito EVODEK® è progettato per un’esperienza che richiede poca manutenzione. Ma per mantenere il tuo mazzo bello, ti consigliamo di pulire il tuo mazzo almeno due volte l’anno lavando con acqua e sapone neutro.

Il tuo prodotto è resistente alle macchie?

Tutti i prodotti compositi EVODEK® sono resistenti alle macchie con garanzia (per i dettagli vedere la garanzia EVODEK®). La maggior parte delle macchie comunemente riscontrate come senape e ketchup si laveranno via facilmente entro 7 giorni. Le macchie più ostinate possono essere lavate via con il detersivo delicato.

Il tuo decking è esente da manutenzione?

Il decking EVODEK® richiede una manutenzione molto inferiore rispetto al decking in legno, ma richiede un po’ di manutenzione per mantenerlo bello nel corso degli anni, proprio come lavare la tua auto. Si consiglia quindi una pulizia periodica con jack wash e acqua saponata, necessaria per mantenere inalterata la bellezza del vostro deck.

Ms. Luica

+86 13589252065