Il produttore leader che persiste nell'innovazione WPC senza limiti.

EVODEK® è un marchio di fiducia a livello globale nell'innovazione dei compositi legno-plastica, che si sforza di offrirti lo spazio esterno più vivibile e divertente.

Leggi di più
compositi legno-plastica

Perché EVODEK®?

Le tavole per decking composite più votate.

EVODEK® Prodotto

Crea la terrazza o il portico perfetti con la pavimentazione in composito.

Finitura venatura del legno

EVODEK è disponibile in più opzioni di colore.

Fornisci campioni gratuiti!

EVODEK® vs. LEGNO


Diventare un rivenditore EVODEK è immediatamente redditizio.

Soluzioni di progetto


Rifare la superficie o costruire un nuovo mazzo? Scegli il decking composito.

Servizi

Miglior servizio

DIVENTA RIVENDITORE

Costruisci il tuo business con noi.

EVODEK® crede nel principio "Partners First", alla ricerca di partnership commerciali in tutto il mondo alla ricerca di uno sviluppo vantaggioso per tutti.

Cosa dice il cliente


Guarda cosa dicono di noi i nostri clienti felici. Siamo orgogliosi di avere i nostri utenti.

Domande frequenti


Puoi presentare le tue FAQ sul decking qui!


A causa dei grani di farina di legno incapsulati dal polietilene, il prodotto diventa estremamente durevole rispetto al legno tradizionale. La gamma EDP ha un fattore di assorbimento dell'umidità estremamente basso, inferiore all'1% e questo rispetto al legno a circa il 17-25% porta a una minore crescita di alghe e muschio che a sua volta aumenta la longevità del prodotto.
Può essere riscaldato a circa 80 gradi C e piegato delicatamente per creare un ponte dal design artistico, MA è meglio lasciare questo lavoro a installatori professionisti.
Sì, ma per chiarire questo NON consigliamo l'uso di salgemma in quanto questo potrebbe graffiare la superficie. Si consiglia invece di utilizzare cloruro di calcio.
È composto da farina di legno tenero non trattata recuperata in post-produzione e polietilene ad alta densità recuperato post-consumo. La farina di legno è stata rimossa dall'umidità in eccesso ed è stata classificata in modo accurato. Il polietilene viene recuperato da bottiglie di plastica come quelle usate per erogare latte e succhi di frutta da casa tua.
Contatta il tuo installatore locale che può rispedirli al nostro stabilimento di produzione per un ulteriore riciclaggio. La cosa grandiosa di EVODEK® Composite Decking è che è derivato da materie prime riciclate ed è esso stesso riciclabile. Questa è una grande notizia per l'ambiente in cui tutti viviamo.
Sì. Non c'è davvero alcuna limitazione all'utilizzo del decking composito EVODEK® in situazioni tradizionalmente associate al decking in legno.

Non riesci a trovarlo qui?Raccontaci la tua domanda qui.

Mettiti in contatto

Per l'assistenza clienti e le domande.

Qual è la tua idea?

Ti contatteremo entro 24 ore. Controlla la casella di spam nel caso in cui la posta sia bloccata.